Inter, si continua a lavorare al rinnovo di Skriniar

Inter, si continua a lavorare al rinnovo di Skriniar: le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che continua a muoversi non solo per puntellare l’attuale rosa con dei nuovi innesti, ma sta anche cercando finora con successo, di trattenere per lungo tempo i gioielli già in rosa. Uno su tutti e Milan Skriniar, diventato nel giro di un anno uno dei centrali difensivi migliori al mondo. La dirigenza nerazzurra vorrebbe ovviamente trattenerlo per diversi anni.

FUMATA BIANCA IN ARRIVO?

Secondo Tuttomercatoweb le parti dovrebbero trovare un accordo entro tempi relativamente brevi, anche se, attualmente, permane una leggera distanza per la fumata bianca definitiva. L’entourage del giocatore spinge per 3 milioni netti a stagione fino al 2023, mentre la società offrirebbe un contratto leggermente inferiore ma, probabilmente, con ingaggio a salire e premi vari. Il nodo vero e proprio però non sarebbe l’ingaggio, quanto la clausola rescissoria.

Non circolano ancora cifre definitive, ma certo è probabile di un numero a tre cifre, piuttosto proibitivo per chiunque. Suning però è piuttosto reticente su questa ipotesi e preferirebbe evitare clausole rescissorie che potrebbero indurre in tentazione. A inizio della prossima settimana potrebbe esserci l’incontro decisivo per prolungare il matrimonio fra le parti.

 

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy