Inter, si continua a lavorare al rinnovo di Skriniar

Inter, si continua a lavorare al rinnovo di Skriniar: le ultime


Inter che continua a muoversi non solo per puntellare l’attuale rosa con dei nuovi innesti, ma sta anche cercando finora con successo, di trattenere per lungo tempo i gioielli già in rosa. Uno su tutti e Milan Skriniar, diventato nel giro di un anno uno dei centrali difensivi migliori al mondo. La dirigenza nerazzurra vorrebbe ovviamente trattenerlo per diversi anni.

FUMATA BIANCA IN ARRIVO?

Secondo Tuttomercatoweb le parti dovrebbero trovare un accordo entro tempi relativamente brevi, anche se, attualmente, permane una leggera distanza per la fumata bianca definitiva. L’entourage del giocatore spinge per 3 milioni netti a stagione fino al 2023, mentre la società offrirebbe un contratto leggermente inferiore ma, probabilmente, con ingaggio a salire e premi vari. Il nodo vero e proprio però non sarebbe l’ingaggio, quanto la clausola rescissoria.

Non circolano ancora cifre definitive, ma certo è probabile di un numero a tre cifre, piuttosto proibitivo per chiunque. Suning però è piuttosto reticente su questa ipotesi e preferirebbe evitare clausole rescissorie che potrebbero indurre in tentazione. A inizio della prossima settimana potrebbe esserci l’incontro decisivo per prolungare il matrimonio fra le parti.

 

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl