Inter-Genoa, parla Juric: "Nerazzurri fenomenali in campo. Pandev può giocare"

Inter-Genoa, parla Juric: “Nerazzurri fenomenali in campo. Pandev può giocare”


Alla vigilia di Inter-Genoa, l’allenatore del Grifone Ivan Juric ha parlato del match di sabato in conferenza stampa. Tante parole di elogio nei confronti dell’undici di Spalletti: leggiamo insieme le sue parole.

JURIC: “INTER PADRONA DEL CAMPO”

“L’Inter è una grande squadra ed ha una padronanza del campo che è fenomenale. Oggi credo siano riusciti nel salto di qualità rispetto al passato”. Descrive così il prossimo avversario Ivan Juric che in conferenza stampa si è soffermato anche sul calendario dei rossoblu e del match contro il Milan di mercoledì: “Sapevamo di avere un calendario tosto ed il fatto di giocare ogni tre giorni non ci aiuta. Contro i rossoneri abbiamo fatto una prestazione importante: cercheremo di ripeterci contro i nerazzurri”.

VERSO INTER-GENOA

“Formazione? Di sicuro Criscito non ci sarà, vediamo come sostituirlo, ma lo deciderò oggi. Sandro aveva bisogno di rifiatare e sta lavorando per recuperare la condizione. Gunter a sinistra? Può essere una possibilità. Piatek e Kouame arriveranno lontano: sono molto giovani ma oggi sono già grandi attaccanti. Credo che domani Pandev possa giocare”. Questi gli indizi lanciati da Juric in merito alla formazione che affronterà l’Inter domani a San Siro. Il suo Genoa proverà a fermare la corsa dei nerazzurri, ma Spalletti ha già pronte le contromosse tattiche.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl