Inter-Genoa, parla Juric: "Nerazzurri fenomenali in campo. Pandev può giocare"

Inter-Genoa, parla Juric: “Nerazzurri fenomenali in campo. Pandev può giocare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla vigilia di Inter-Genoa, l’allenatore del Grifone Ivan Juric ha parlato del match di sabato in conferenza stampa. Tante parole di elogio nei confronti dell’undici di Spalletti: leggiamo insieme le sue parole.

JURIC: “INTER PADRONA DEL CAMPO”

“L’Inter è una grande squadra ed ha una padronanza del campo che è fenomenale. Oggi credo siano riusciti nel salto di qualità rispetto al passato”. Descrive così il prossimo avversario Ivan Juric che in conferenza stampa si è soffermato anche sul calendario dei rossoblu e del match contro il Milan di mercoledì: “Sapevamo di avere un calendario tosto ed il fatto di giocare ogni tre giorni non ci aiuta. Contro i rossoneri abbiamo fatto una prestazione importante: cercheremo di ripeterci contro i nerazzurri”.

VERSO INTER-GENOA

“Formazione? Di sicuro Criscito non ci sarà, vediamo come sostituirlo, ma lo deciderò oggi. Sandro aveva bisogno di rifiatare e sta lavorando per recuperare la condizione. Gunter a sinistra? Può essere una possibilità. Piatek e Kouame arriveranno lontano: sono molto giovani ma oggi sono già grandi attaccanti. Credo che domani Pandev possa giocare”. Questi gli indizi lanciati da Juric in merito alla formazione che affronterà l’Inter domani a San Siro. Il suo Genoa proverà a fermare la corsa dei nerazzurri, ma Spalletti ha già pronte le contromosse tattiche.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy