Thohir: “Mi sono dimesso da Presidente dell’Inter per i miei impegni politici. E’ stata una scelta difficile”

E’ notizia di ieri quella relativa alla nomina di Steven Zhang come nuovo Presidente dell’Inter. Intervistato dalla stampa indonesiana, Erick Thohir ha spiegato i motivi che hanno portato a questa scelta.

Thohir: “Ho ancora delle azioni nell’Inter”

Erick Thohir non è più il Presidente dell’Inter, anche se per il momento rimane in società con il 31% delle quote. L’ex Presidente ha spiegato quelle che sono state le ragioni che hanno portato a questa decisione.

lo scorso 7 settembre, infatti, Thohir è stato nominato come capo della campagna politica per le elezioni presidenziali indonesiane del 2019 da Joko Widodo. Impegno che ha portato l’ex Presidente ad allontanarsi dall’Inter: “Ieri sera, a causa di questo duro compito, mi sono dimesso da presidente della squadra di calcio dell’Inter. Questo è il mio impegno, quindi lavoriamo seriamente. In effetti, è stata una scelta difficile, ma è ciò che dovevo fare. Comunque ho ancora delle azioni nel club nerazzurro. Ci si aspetta che i candidati e i volontari siano responsabili nel perseguire la vittoria”.

Fonte foto: screen

Impostazioni privacy