Inter, Spalletti a Zhang: "Steven ora sei tu il nostro comandante"

Inter, Spalletti a Zhang: “Steven ora sei tu il nostro comandante”


Ieri pomeriggio è stata scritta  un’altra pagina della centenaria storia interista. Steven Zhang, figlio di Zhang Jindong, è stato eletto presidente. Un onore ed un onere per il primogenito della ricca azienda cinese: tanti messaggi di augurio da parti dei tifosi, famosi e non hanno accolto l’insediamento. Le promesse del ventiseienne sono chiare e precise: a Nanchino c’è la volontà di scrivere altre nuove pagine della storia del club.

L’AUGURIO DI SPALLETTI: “ANCORA PIÙ UNITI”

Un messaggio speciale proviene anche dall’allenatore di Certaldo Luciano Spalletti; attraverso i canali ufficiali del club si congratula con Steven Zhang ed aggiunge: “Sei sempre stato per me quello che da questo momento sarai per tutti. Ora che sei diventato ufficialmente il comandante del mondo interista, saremo ancora più uniti nella battaglia. Congratulazioni presidente e forza Inter!”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl