Zanetti: “Barcellona? L’Inter è pronta: ce la giocheremo!”

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, è stato intervistato in esclusiva dalla RAI, in vista di Barcellona-Inter. Intervista Zanetti, ecco le parole dell’ex capitano nerazzurro.

INTERVISTA ZANETTI, LE DICHIARAZIONI IN VISTA DI BARCA-INTER

È una partita importante perché affrontiamo un’ottima squadra come il Barcellona. Arrivare già con 6 punti per noi era fondamentale e ce la giocheremo. I ragazzi la prepareranno con molta attenzione e concentrazione perché loro hanno dei giocatori che in qualsiasi momento possono fare la differenza. Soprattutto in casa loro dove hanno tanti spazi e il possesso di palla è la loro forza. L’Inter è pronta perché è una squadra che sta crescendo e lo dimostra la continuità di risultati dell’ultimo periodo”.

“Cosa temo? La loro forza, soprattutto in casa sanno benissimo quando e dove attaccare. Barcellona-Inter del 2010? Siamo stati criticati per la difesa, ma eravamo in 10. In quella partita lì la squadra ha dimostrato l’unione e il sacrificio ed è arrivato in finale con grande merito. Il segreto? La forza del gruppo, eravamo uomini. In Champions abbiamo qualche difficoltà ma l’abbiamo superata tutti insieme. È stata una gioia immensa regalare quella gioia ai tifosi”.

Impostazioni privacy