RASSEGNA STAMPA - CDS: Inter-Modric, ci (ri)siamo!

RASSEGNA STAMPA – CDS: Inter-Modric, ci (ri)siamo! Ma ci sarebbe anche l’erede….


Ecco la rassegna stampa di domenica 14 ottobre 2018. Torna un tira e molla che ci ha accompagnato per tutta l’estate: la trattativa Modric-Inter.

RASSEGNA STAMPA, CDS: INTER-MODRIC, CI SIAMO

Il Corriere dello Sport, stavolta, ne è sicuro. La situazione al Real, con Lopetegui sulla graticola, riapre le speranze dei nerazzurri, ancora disposti ad ingaggiarlo. Il croato non ha per nulla legato con l’ex ct della Nazionale spagnola, e stavolta il centrocampista farà di tutto per comunicare a Madrid la decisione di voler lasciare la Liga. Prima, però, i campioni d’Europa vorranno assicurarsi un grande colpo, come Kylian Mbappé o Neymar. Poi, l’ex Tottenham sarà libero di accasarsi all’Inter.

TUTTOSPORT: L’INTER SU SUNJIC, L’EREDE DI MODRIC

Tuttosport, invece, parla di un’Inter che guarda addirittura già al dopo-Modric, prima ancora di averlo acquistato. In Croazia, infatti, sembra essere sbocciato l’erede del numero 10 del Real Madrid: si tratta di Ivan Sunjic, centrocampista della Dinamo Zagabria di 22 anni, compiuti lo scorso 9 ottobre. In patria è considerato il successore dell’attuale vincitore del premio Fifa The Best, e non è da escludere che i nerazzurri facciano un tentativo per sistemare presente e futuro del centrocampo.

GDS: NINJA, E’ CACCIA AL DEBUTTO CON GOL NEL DERBY

La Gazzetta dello Sport, invece, parla del derby di domenica 21 ottobre. Una stracittadina alla quale parteciperanno per la prima volta giocatori come Radja Nainggolan, Stefan De Vrij, Kwadwo Asamoah, Matteo Politano, Keita Baldé e Lautaro Martinez. I primi cinque potrebbero partire titolari e vanno a caccia di una rete al debutto, come capitato a giocatori, negli ultimi anni, affermati ed insospettabili. Tra questi (otto in totale) c’è gente come Zlatan Ibrahimovic, Hernan Crespo, Dejan Stankovic, Thiago Motta, Goran Pandev fino ad arrivare ad Antonio Candreva. Nel 2013 segnò addirittura Ezequiel Schelotto, nel 2009 Diego Milito. Il Principe vanta un record: è l’unico giocatore dal 2000 in poi ad aver debuttato con gol (su rigore) e assist (a Thiago Motta) nello spettacolare 4-0 inflitto ai rossoneri il 29 agosto 2009.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl