Nerazzurri in Nazionale: errore di Skriniar, sconfitta per la Slovacchia

Tempo di pausa per le Nazionali, con diversi nerazzurri impegnati con le rispettive squadre tra amichevoli e Nations League. Tra questi Skriniar, autore di una brutta partita con la sua Slovacchia contro la Repubblica Ceca.

Skriniar sbaglia, la Slovacchia perde

Sconfitta per 2 a 1 per la Slovacchia contro la Repubblica Ceca nel match valevole per il Gruppo B della Nations League. Tra i protagonisti in negativo di questo match anche Milan Skriniar, autore di un paio di errori decisivi che hanno portato al ko della sua Nazionale.

La Repubblica Ceca passa in vantaggio ad inizio ripresa: lancio lungo da centrocampo, Skriniar perde l’attimo e questo consente a Krmencik di involarsi verso la porta e portare in vantaggio la sua squadra dopo aver vinto un contrasto. Inutile il pareggio siglato da un altro “italiano”, Marek Hamsik: il gol decisivo per la Repubblica Ceca viene siglato da Patrick Schick, che riesce ad anticipare di testa proprio il centrale nerazzurro e portare la sfida sul definitivo 2 a 1.

Con questa sconfitta la Slovacchia rimane ferma a quota zero nel girone, mentre la Repubblica Ceca sale a quota tre, a caccia dell’Ucraina, che di punti finora ne ha raccolti sei.

Fonte foto: screen

Impostazioni privacy