RAI - Incredibile bomba di mercato: Di Maria arriva in Serie A a PARAMETRO ZERO!

RAI – Incredibile bomba di mercato: Di Maria arriva in Serie A a PARAMETRO ZERO!


Una vera e propria bomba di mercato quella lanciata dall’ex direttore generale di Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino, che ai microfono di Rai Sport ha annunciato l’acquisto di Di Maria da parte dell’Inter a parametro zero!

Tutto è partito dal conduttore Paolo Paganini che, durante la trasmissione “Calcio&Mercato”, rivolgendosi allo stesso Marino, ha detto: “Tu hai sempre sponsorizzato Di Maria per l’Inter“.

Immediata la risposta dell’ex dirigente di Napoli e Atalanta: “Sì, tra una anno“. Replica del conduttore: “Anche perché i contatti con Zanetti sono sempre frequenti, vero?“. Controreplica di Marino a concludere ed evidenziare ulteriormente la sua ‘bomba’ di mercato: “Assolutamente sì“.

Ricordiamo che Di Maria è in scadenza a giugno, anche se in Francia si parla con insistenza di un possibile rinnovo con il PSG.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl