Thohir sempre più vicino all'addio, che plusvalenza con la cessione delle quote a Suning!

Thohir sempre più vicino all’addio, che plusvalenza con la cessione delle quote a Suning!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il definitivo e totale passaggio di consegne da Erick Thohir a Suning potrebbe consumarsi il 26 ottobre, giorno del prossimo consiglio di amministazione.

THOHIR PRONTO AD INCASSARE ULTERIORI 157,5 MILIONI DA SUNING

E’ l’agenzia giornalistica Ansa a fornire l’ultimo aggiornamento sulla situazione societaria nerazzurra, con il cambio della guardia tra Thohir e Suning ormai alle porte:

“Sta per avviarsi verso una conclusione positiva la trattativa tra Suning e Erick Thohir per la cessione del 31,05% delle quote dell’Inter oggi in mano al magnate indonesiano. Secondo quanto riporta Ansa nell’Assemblea dei Soci del 26 ottobre arriverà l’ufficialità del passaggio nelle mani del socio di maggioranza, che arriverà quindi ad avere il 100% del club. Se, come trapelato nei giorni scorsi, si troverà un accordo attorno ai 200 milioni Thohir avrà realizzato una plusvalenza da 157,5 milioni (il valore delle quote a bilancio, ricorda Calcio & Finanza, è di 42,5 milioni).

L’Assemblea servirà anche a ratificare il bilancio appena approvato dal Consiglio d’Amministrazione, che subirà dei conseguenti cambiamenti in ragione dell’acquisto delle quote da parte di Suning”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy