RASSEGNA STAMPA – Lautaro-gol con l’Argentina. Il Toro sicuro: “Ora mi sento in forma”

Una maglia da conquistare all’Inter è una (già) conquistata con la Selecciòn. Lautaro Martinez ha segnato ieri il suo primo gol con la Nazionale albiceleste nell’amichevole contro l’Iraq: prima segnatura alla seconda presenze a al debutto dal primo minuto. Ecco il punto della situazione sul Toro riportata da La Gazzetta dello Sport.

FORMA OK PER IL TORO

Nella zona mista dello stadio Prince Faisal bin Fahd Stadium di Riyad, l’attaccante dell’Inter Lautaro ha parlato della sua prestazione nel corso del match contro l’Iraq: “Ovviamente è positivo segnare, è importante segnare. Ero al debutto da titolare, bisogna continuare a lavorare per migliorare”. Martinez ha giocato 58 minuti, trovando spazio dopo il recente infortunio: “Nelle ultime gare sono rimasto fuori a causa di un infortunio, è stata una decisione presa con lo staff medico e tecnico della Nazionale, oltre che con l’Inter. Ho recuperato nella miglior maniera col mio club. Adesso arriverà il Brasile, non sarà una partita facile ma lo prepareremo per fare le cose al meglio. La partita sarà speciale, tutti lo sanno”.

TENTAZIONE DUE PUNTE?

I cronisti argentini chiedono al Toro se ha parlato con il ct Lionel Scaloni al fine di chiedergli di poter giocare insieme a Mauro Icardi: “Per adesso nell’Inter non sto giocando per via del modulo che stiamo utilizzando, il mister cerca di mantenere un assetto di squadra stabile. Io cerco sempre di fare il miglior lavoro possibile per me, al fine di migliorarmi e conseguire i miei obiettivi per poi giocare quando e dove mi spetterà. Qui in Nazionale ho avuto una chiacchierata con Scaloni, gli ho detto quello che pensavo. Ora vedremo quello che si deciderà, se giocheremo a una o due punte. Ma questa cosa dipende da lui, è lui il tecnico”. 

Impostazioni privacy