Politano: "Esordio con l'Inter non facile, ma sono contento della mia scelta. Giocare in Champions è fantastico"

Politano: “Esordio con l’Inter non facile, ma sono contento della mia scelta. Giocare in Champions è fantastico”


Intervistato da Sport Mediaset, Matteo Politano ha parlato di come ha vissuto i primi mesi della sua nuova avventura all’Inter.

Politano: “Rispetto a Sassuolo, l’Inter è un’altra categoria”

Matteo Politano ha analizzato l’emozione che sta vivendo in questi primi mesi a Milano: Il mio esordio all’Inter non è stato facile: nuovo ambiente, nuova squadra, nuova città, poi con il passare del tempo è andata sempre meglio e ora possa dire di essere contentissimo della mia scelta. Rispetto a Sassuolo l’Inter è un’altra categoria, giocare a San Siro cambia tutto”. 

E poi c’è stato l’esordio anche in Champions League: “Giocare la Champions League è fantastico, scendere in campo con 60.00 persone fa un effetto speciale. Siamo tutti molto contenti che i tifosi ci seguano e cerchiamo ogni giorno e di rendere loro orgogliosi. La vittoria contro il Tottenham ci ha resi consapevoli della nostra forza e da lì in poi ogni giorno la dimostriamo”. 

Dopo la sosta l’Inter dovrà affrontare un filotto di partite non facili: “Ora ci riposiamo, pensiamo a mettere benzina nelle gambe e poi penseremo partita per partita. Prima il derby e poi il Barcellona. Con il Milan sarà un’emozione bellissima, una gara importante per la città”. 

Un commento su Spalletti: “Me lo aspettavo così, uno che parla tanto e uno che lavora tanto sul campo: questa è la cosa più importante”. Politano ha poi concluso spiegando quale sia stato il segreto che ha portato l’Inter a conquistare sei vittorie di seguito: “Ci siamo sempre sentiti forti, solo che nelle prime giornate non abbiamo raccolto quanto avremmo meritato. Ora dobbiamo continuare così. Lavorare come stiamo facendo durante gli allenamenti e portare in campo la preparazione della settimana”.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl