Moratti: "L'Inter è uscita da un momento negativo, bene in Champions"

Moratti: “L’Inter è uscita da un momento negativo, molto bene in Champions”


Intervistato da Sky Sport, Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha commentato il momento positivo della sua vecchia squadra: 6 vittorie di fila tra campionato e coppe prima della sosta per le nazionali.

INTER, MORATTI: “IMPORTANTE LA RIPARTENZA DI ICARDI”

Questo il pensiero dell’ex patron nerazzurro. “C’erano stati segnali negativi dopo le prime partite, solo Spalletti poteva risolvere questi problemi e ne è uscito nel modo giusto: con gioco e con carattere. Sicuramente ha contribuito il risveglio di Icardi. Ora la squadra può fare bene e avere un finalizzatore. Incredibile invece la Champions: doveva essere la più complicata, con un girone infernale, e invece ci siamo comportati bene. Magari questa squadra si trova meglio in questa competizione che in campionato. Dei nuovi mi piace Lautaro Martinez, è uno intelligente e sai che prima o poi crea qualche problema agli avversari, poi Asamoah ci sta aiutando con la sua esperienza”.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl