Il Torino a gennaio si fionda su Candreva? Nell'affare anche un difensore per il futuro

Il Torino a gennaio si fionda su Candreva? Nell’affare anche un difensore per il futuro


Il Torino vuole Antonio Candreva. Questa è la notizia lanciata in mattinata da Tuttosport, logicamente molto vicino alla società granata.

TORINO: MAZZARRI VUOLE UN ESTERNO COME CANDREVA

Walter Mazzarri ha bisogno di un esterno adatto al suo inossidabile 3-5-2: un giocatore di corsa, abituato a giocare in un sistema simile e che abbia anche un buono spunto offensivo. Caratteristiche che si rispecchiano nell’ex laziale, che ha spesso giocato in Nazionale con quel modulo e in grado di poter essere più pericoloso offensivamente rispetto a De Silvestri ed Ola Aina.

L’Inter ha pagato Candreva poco più di due anni fa 25 milioni. Il Torino dovrà quindi andare incontro alle esigenze nerazzurre, che non vorranno registrare una minusvalenza. Per non parlare del fattore ingaggio. Per ammorbidire però la posizione dell’Inter, il Torino potrebbe giocarsi una carta speciale. Trattasi del difensore N’Koulou, su cui i nerazzurri potrebbero avere una prelazione. Con Miranda prossimo alla scadenza del suo contratto, l’Inter dovrà investire in difesa per un nuovo centrale di alta affidabilità.

Da vedere però, se Spalletti voglia liberarsi di un giocatore che, dopo le diverse panchine iniziali, si sta ritagliando uno spazio importante all’interno del turnover dell’allenatore di Certaldo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl