Skriniar non si muove e punta al rinnovo: rifiutata una big

Skriniar non si muove e punta al rinnovo: rifiutata una big


Sempre più Inter per Milan Skriniar. Il difensore slovacco dei nerazzurri sta disputando un’altra stagione di alto livello e, per forza di cose, ha attirato di nuovo su di sè le attenzioni delle big europee. Per il gigante con il 37 la società interista ha detto no ad un grande nome ed è pronta a mettere tutto nero su bianco per assicurarsi il rinnovo.

SKRINIAR: PRONTO IL RINNOVO?

Come rivelato da Tuttosport, l’Inter a gennaio avrebbe rifiutato un’offerta del Manchester City di 65 milioni e si è detta pronta a dire di no anche al Bayer Monaco, in pole position per l’assalto al difensore. Il giocatore non vale meno di 80 milioni – assicura il quotidiano torinese – ed anche Barcellona e Manchester United sembrano essersi arrese nella corsa allo slovacco. L’altra buona notizia per i tifosi interisti è l’ormai imminente rinnovo in arrivo per Milan Skriniar. C’è ancora una leggera distanza sulle cifre: 2,5 milioni fissati dalla dirigenza e 3,5 quelli chiesti dall’entourage. Ma entrambe le parti hanno intenzione di prolungare il contratto ben oltre il 2022, anno in cui dovrebbe scadere l’accordo in essere. Il giocatore ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia e poter dire sì ad un nuovo matrimonio con l’Inter rappresenta, per il difensore e per la società stessa, il raggiungimento di un ulteriore traguardo importante

 

Fonte immagine: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl