Spalletti, largo ai nuovi? Possibili chances per Keita, Lautaro e Politano

Mancano poco meno di 36 ore ad Inter-Cagliari, e Luciano Spalletti, che a breve parlerà in conferenza, vara possibili nuove soluzioni. L’ipotesi è di far giocare i nuovi e le seconde linee.

SPALLETTI: COL CAGLIARI TORNANO KEITA E POLITANO?

Dopo il duro impegno con la Fiorentina, i nerazzurri affrontano il Cagliari, avversario meno ostico dei viola, della Samp o del Tottenham, ma è comunque una partita fondamentale. L’Inter, infatti, giocherà già conoscendo i risultati del derby di Roma e del big match Juventus-Napoli, per cui sarà fondamentale trovare i tre punti. Per fare il salto di qualità, però, Spalletti cercherà risposte anche dai non titolari e dai nuovi. Per questo, non sono da escludere chances da titolare di Keita Baldé e Matteo Politano su tutti. Ma anche Lautaro Martinez scalpita.

Dopo un buon avvio con Sassuolo e Torino, l’ex neroverde si è un po’ spento, non entrando nel modo giusto in partita al posto di Candreva. Quella con il Cagliari può essere la partita della svolta, magari per trovare il primo gol in campionato con la maglia dell’Inter. Lo cerca anche Keita, che ne ha promessi 15-20 ma, ad oggi, è quello che meno si è inserito nei meccanismi di Spalletti, come ricorda La Gazzetta dello Sport. Il senegalese ha avuto tante possibilità, giocando dal 1′ quando Icardi si è infortunato. Ora, serve una prestazione in grado di mettere in difficoltà il suo tecnico. Potrebbe infine vedersi anche Lautaro Martinez: l’infortunio al polpaccio è ormai superato, quindi non è da escludere un buon minutaggio nella partita con i sardi.

Impostazioni privacy