Wanda su Icardi: "Sempre scelto di restare all'Inter. Zanetti un esempio"

Wanda parla di Icardi: “Ha sempre scelto di restare all’Inter. Zanetti un esempio”


Parole al miele, ancora una volta, nei confronti dell’Inter. A rilasciare queste dichiarazioni è Wanda Nara, compagna ed agente del capitano nerazzurro Mauro Icardi.

WANDA: “MAURO HA SEMPRE SCELTO L’INTER”

“Avere degli esempi come lo è stato Zanetti per l’Inter o Totti per la Roma è sempre un valore aggiunto, ed è positivo per chiunque arrivi al club. La scelta di Icardi è sempre stata quella di continuare in nerazzurro, e i tifosi glielo riconoscono. Restare a lungo in una squadra rappresenta un valore in più”. Con queste parole Wanda Nara ha parlato, durante il programma “Pressing”, del presente ed anche del passato di Maurito, chiarendo ancora una volta la situazione in merito alla sua corte di mercato. La compagna del calciatore ha anche analizzato la situazione della Nazionale:Dybala in Argentina è considerato un campione e nell’ultima partita della Nazionale ha giocato anche qualche minuto insieme a Mauro. Credo sia questa la coppia titolare dell’attacco albiceleste del futuro”. Tanta voglia di Inter da parte di Icardi, e la conferma arriva da una delle donne più importanti della sua vita.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl