Wanda su Icardi: "Sempre scelto di restare all'Inter. Zanetti un esempio"

Wanda parla di Icardi: “Ha sempre scelto di restare all’Inter. Zanetti un esempio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Parole al miele, ancora una volta, nei confronti dell’Inter. A rilasciare queste dichiarazioni è Wanda Nara, compagna ed agente del capitano nerazzurro Mauro Icardi.

WANDA: “MAURO HA SEMPRE SCELTO L’INTER”

“Avere degli esempi come lo è stato Zanetti per l’Inter o Totti per la Roma è sempre un valore aggiunto, ed è positivo per chiunque arrivi al club. La scelta di Icardi è sempre stata quella di continuare in nerazzurro, e i tifosi glielo riconoscono. Restare a lungo in una squadra rappresenta un valore in più”. Con queste parole Wanda Nara ha parlato, durante il programma “Pressing”, del presente ed anche del passato di Maurito, chiarendo ancora una volta la situazione in merito alla sua corte di mercato. La compagna del calciatore ha anche analizzato la situazione della Nazionale:Dybala in Argentina è considerato un campione e nell’ultima partita della Nazionale ha giocato anche qualche minuto insieme a Mauro. Credo sia questa la coppia titolare dell’attacco albiceleste del futuro”. Tanta voglia di Inter da parte di Icardi, e la conferma arriva da una delle donne più importanti della sua vita.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy