Asamoah punge Chiesa: “Molto forte ma va giù piuttosto facilmente”

La sfida tra Kwadwo Asamoah e Federico Chiesa è stata uno delle più accese nella gara di ieri sera tra Inter e Fiorentina. L’attaccante viola è stato uno dei migliori in campo e ha messo in difficoltà il ghanese che però tutto sommato ha giocato una buona partita in contenimento su di lui.

FRECCIATINA A CHIESA

Nel post gara l’ex giocatore della Juventus ha lanciato una frecciata all’avversario. Ecco le sue parole a Inter TV: “Ho giocato contro Chiesa già 3-4 volte: è forte, ha gamba, è intelligente. A un certo punto però non lo sopportavo più perché andava giù senza che facessi nulla. Si lascia andare piuttosto facilmente…”

COMMENTO SULLA VITTORIA

Asamoah ha parlato poi anche del momento dell’Inter: “Sono contento di quanto stiamo facendo come squadra e anche a livello personale. Abbiamo trovato la strada giusta. Mi manca il gol, ma l’importante è che arrivino i tre punti. Poi magari più avanti il mio gol arriverà. Stiamo crescendo tanto, il campionato non è facile e ci vuole gente di grande mentalità. Può succedere di prendere gol, ma non si deve mollare perché le partite durano 90 minuti. Questa mentalità è importantissima”.

Impostazioni privacy