Handanovic: “Pazza Inter mi carica quando sono in campo, l’Inter è casa mia”

Samir Handanovic ha rilasciato oggi queste dichiarazioni a Inter Channel nel consueto intervento di un giocatore il giorno del match.

HANDANOVIC: “LO STADIO DELL’INTER MI TRASMETTE ADRENALINA”

Parole di profondo affetto e coinvolgimento nei confronti della compagine nerazzurra:

“Quando sento “Pazza Inter” prima dell’inizio dell’incontro sono pronto a dare tutto. Il nostro stadio è affascinante, unico, bellissimo e adrenalinico. L’Inter è casa mia e sono contento di indossare questa maglia”. 

Nonostante il soprannome di Iceman, il gigante sloveno si fa contagiare dall’atmosfera attorno. Stasera sarà un’altra emozione da dover gestire, di fronte a un pubblico che supererà di nuovo le 50000 unità per il match contro la Fiorentina.

L’intervista non si è però soffermata solo sull’Handanovic giocatore, ma anche sulle passioni e sui passatempi dell’uomo:

“Peter Schmeichel è stato il mio idolo, mi è sempre piaciuto molto, mentre come passioni sportive alternative al calcio ci sono basket e pallavolo, mi piacciono, li giochiamo anche in alcune partitine”. Nel tempo libero adoro dedicare tempo ai miei bambini. Lubiana è la città che mi piace più di tutte. Ricordo la prima partita che ho visto dalle mie parti. Eravamo tutti a vedere un match di mio cugino che ha sei anni in più di me. Nel tempo questa unione attorno allo sport è rimasta”. 

 

 

Impostazioni privacy