Ecco l'esito del ricorso dell'Inter per Spalletti: niente squalifica ma...

Ecco l’esito del ricorso dell’Inter per Spalletti: niente squalifica ma…


Luciano Spalletti è stato scagionato. L’allenatore dell’Inter sarà in panchina stasera dopo che il ricorso è stato accolto.

SPALLETTI, UNA MULTA AL POSTO DELLA SQUALIFICA

I nerazzurri hanno presentato il ricorso ieri d’urgenza dopo che il tecnico era stato squalificato per una giornata in virtù della decisione emanata dal giudice sportivo. Lo stesso Spalletti aveva auspicato in conferenza stampa l’accettazione del ricorso, per il timore che si verificasse poi un fastidioso precedente di cui tener conto.

Oggi le sue speranze sono state esaudite. Staserà potrà guidare l’Inter alla ricerca della terza vittoria consecutiva, la prima in casa in campionato. Scontento rimarrà soltanto il suo portafoglio, dal momento che la squalifica è stata commutata da una multa di 5000 euro. Una sentenza forse ugualmente esagerata, ma il tecnico era già stato diffidato a inizio campionato. Dopo l’espulsione di Genova, per quanto ingiusta, una conseguenza era inevitabile.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl