Ecco l'esito del ricorso dell'Inter per Spalletti: niente squalifica ma...

Ecco l’esito del ricorso dell’Inter per Spalletti: niente squalifica ma…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luciano Spalletti è stato scagionato. L’allenatore dell’Inter sarà in panchina stasera dopo che il ricorso è stato accolto.

SPALLETTI, UNA MULTA AL POSTO DELLA SQUALIFICA

I nerazzurri hanno presentato il ricorso ieri d’urgenza dopo che il tecnico era stato squalificato per una giornata in virtù della decisione emanata dal giudice sportivo. Lo stesso Spalletti aveva auspicato in conferenza stampa l’accettazione del ricorso, per il timore che si verificasse poi un fastidioso precedente di cui tener conto.

Oggi le sue speranze sono state esaudite. Staserà potrà guidare l’Inter alla ricerca della terza vittoria consecutiva, la prima in casa in campionato. Scontento rimarrà soltanto il suo portafoglio, dal momento che la squalifica è stata commutata da una multa di 5000 euro. Una sentenza forse ugualmente esagerata, ma il tecnico era già stato diffidato a inizio campionato. Dopo l’espulsione di Genova, per quanto ingiusta, una conseguenza era inevitabile.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy