Icardi segna e Pistocchi tuona: "Tutto fatto con la Juventus!"

Icardi segna e Pistocchi tuona: “Tutto fatto con la Juventus!”


Pochi istanti dopo il gol che ha ridato vita ai nerazzurri con la firma di Mauro Icardi, il giornalista Maurizio Pistocchi ha lanciato un’enorme indiscrezione sul suo profilo Twitter. Leggiamo di cosa si tratta.

PISTOCCHI: BOMBA SU ICARDI

L’ex opinionista di Mediaset Maurizio Pistocchi ha elogiato l’attaccante nerazzurro Mauro Icardi al termine del match vinto contro il Tottenham in Champions League. “Viene sempre discusso dopo le sconfitte, mai dopo le vittorie. E pensare che per rimanere all’Inter questa estate ha rifiutato la Juve: lo scambio con Higuain + 50 milioni era già fatto”. Questo il tweet del giornalista che ha già fatto il giro del web e, siamo sicuri, farà parlare tanto anche nel postpartita di oggi.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl