Madonna verso l'esordio in Youth League: "Tottenham forte ma non dobbiamo avere paura"

Madonna verso l’esordio in Youth League: “Tottenham forte ma non dobbiamo avere paura”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Champions League ma non solo. Domani per l’Inter avrà anche inizio la Youth League. L’Inter Primavera incontrerà l’Under 19 del Tottenham alle ore 14 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.

NIENTE PAURA

In vista della sfida di domani ha parlato il tecnico nerazzurro Armando Madonna ai microfoni di InterTV: “Il Tottenham è una squadra forte: nelle prime 5 partite di campionato ha sempre vinto e segnato tanto. Ma noi siamo l’Inter, ci stiamo preparando al meglio per affrontare questa sfida”.

SERVE UN PASSO AVANTI

Purtroppo la sua formazione ha giocato, se non si contano le amichevoli, solo un match ad oggi, cioè la prima gara di campionato disputata sabato: “Avremmo preferito giocare qualche partita ufficiale in più come i nostri avversari, tuttavia lo slittamento del campionato non ce lo ha permesso. Allo stesso tempo però affronteremo questa partita con serenità e la consapevolezza di essere una squadra forte“. Infine sulla chiave del match l’allenatore ha detto: “Le prime fasi saranno cruciali e mi aspetto un passo in avanti rispetto alla sfida con il Cagliari”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy