Vrsaljko chiarisce sull'infortunio: "Già avuto al Mondiale, sto bene"

Vrsaljko chiarisce sull’infortunio: “Già avuto al Mondiale, sto bene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ha lasciato molti interisti con il fiato sospeso la sostituzione di Sime Vrsaljko al 20′ di Spagna-Croazia. Il nuovo arrivato in casa nerazzurra è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Ma nel day after, il difensore croato ha chiarito la gravità del problema accusato.

VRSALJKO: “PARLERO’ CON LO STAFF MEDICO”

“Ho sentito un pizzico al ginocchio ma ora sto bene. E’ un problema che ho avuto anche al Mondiale, ci convivo da tempo, ma ora sto bene. Ne parlerò con lo staff medico”. Queste le parole di Sime Vrsaljko in merito al suo infortunio di martedì sera, accusato nella gara contro la Spagna della sua Croazia. Nulla di grave dunque, come suggerito anche dal suo ct Dalic: “Aveva un problema al ginocchio e l’ho tolto per evitare che la situazione peggiorasse. Convive da tempo con questo fastidio: tra un paio di giorni dovrebbe tornare in campo“. L’Inter spera così di riavere presto in campo il suo terzino, soprattutto in ottica Champions: martedì a San Siro arriva il Tottenham.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy