Spalletti, sarà turnover pre-Champions? In tre sono sicuri del posto

Spalletti, sarà turnover pre-Champions? In tre sono sicuri del posto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Riparte il lavoro dei nerazzurri in campionato: nel mirino c’è il Parma. Luciano Spalletti riceverà nelle prossime ore tutti i nazionali che hanno lasciato Appiano, con Vrsaljko osservato speciale. Il croato si è infatti infortunato nella sfida dei suoi contro la Spagna e verrà valutato dallo staff medico nerazzurro. Intanto però sabato in campo ci saranno sicuramente De Vrij, Asamoah e Gagliardini: ecco perchè.

GAGLIARDINI TITOLARE CONTRO IL PARMA?

Asamoah e Skriniar hanno infatti ripreso il loro lavoro di allenamento con il gruppo dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Trasferta indolore per De Vrij che non è sceso in campo nella doppia sfida della sua Olanda contro Perù e Francia, restando così in panchina. Il ct dell’Italia Roberto Mancini ha invece puntato su Gagliardini, ma il centrocampista azzurro dovrebbe comunque partire titolare contro il Parma, non potendo essere schierato in Champions League perchè fuori dalla lista europea. Con l’ex atalantino in campo, Asamoah tornerà nel ruolo di terzino, occupando così la fascia sinistra. Queste le prime indicazioni che arrivano da Appiano Gentile: l’Inter mette nel mirino gli emiliani.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy