Lautaro Martinez, arriva l'esito dei controlli sul suo infortunio

Lautaro Martinez, arriva l’esito dei controlli sul suo infortunio


Arrivano notizie poco confortanti per Spalletti: infatti è appena uscito il comunicato ufficiale dell’Inter sulle condizioni di Lautaro Martinez.

LAUTARO MARTINEZ, ECCO L’ESITO DEI CONTROLLI

“Lautaro Martinez si è sottoposto quest’oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Persistono i postumi dell’ematoma al soleo della gamba sinistra, che ha costretto l’attaccante argentino a non essere a disposizione per la gara di campionato contro il Bologna e per le partite in programma con la propria  Nazionale. Le condizioni di Lautaro Martinez saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Brutte notizie per Spalletti: secondo SkySport le condizioni dell’attaccante argentino sono più gravi del previsto tanto che probabilmente salterà i match contro Parma e Tottenham.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl