Emissari dell’Inter a visionare l’Olanda: ecco chi è l’osservato speciale

Il mercato non dorme mai. Emissari nerazzurri sono stati avvistati in Francia, più precisamente a Parigi per seguire da vicino le gesta del giovane centrocampista classe 1997 Frenkie De Jong, centrocampista di proprietà dell’Ajax.

GIOVANE E PREDESTINATO

Questi due aggettivi si accostano facilmente se si tratta di un giocatore olandese proveniente da uno dei settori giovanili più floridi d’Europa. In passato furono Cruijff e Gullit, poi Kluivert ed Eriksen. Ora tocca a lui: Frenkie De Jong. La sua valutazione si aggira attorno ai 50 milioni di euro. Club come il Barcellona sono fortemente interessati ed alla lista si aggiunge anche la società di Corso Vittorio Emanuele. Il mediano, alla prima apparizione in maglia Oranjie, sconfitta per 2-1 dai Campioni del Mondo francesi, ha stupito tutti gli addetti ai lavori per tecnica e personalità in mezzo al campo. Un nome nuovo, giovane ed interessante per la squadra di Spalletti.

A.A.A. CERCASI QUALITÀ

Tanto cercata in estate, prima Vidal poi il sogno Modric, ma mai trovata. Agli uomini di Spalletti serve ancora colui che dia il salto di qualità alla manovra. Il classe 1997 ha poca esperienza data la giovane età ma è sicuramente uno dei più promettenti nel ruolo. L’esborso è enorme, i paletti del FFP saranno ancora un ostacolo o la famiglia Zhang riuscirà a rinnovare la squadra in maniera meno restrittiva?

`

 

 

Impostazioni privacy