Icardi Lautaro, ecco quando torneranno a disposizione del ct Scaloni

Icardi e Lautaro, arriva l’esito dei controlli: ecco quando è fissato il loro rientro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti. Infatti, Mauro Icardi e Lautaro Martinez si sono sottoposti ai controlli medici con l’Argentina dopo aver saltato il match contro il Bologna.

ICARDI LAUTARO, ECCO L’ESITO DEI CONTROLLI

Contrattura al quadricipite destro per il capitano dell’Inter mentre semplice affaticamento al polpaccio sinistro per Lautaro Martinez. Riferisce così la Gazzetta dello Sport riguardo i due attaccanti che sono scesi in campo per il primo allenamento del nuovo ct Scaloni, anche se in maniera differenziata.

Entrambi resteranno negli Stati Uniti: salteranno la prima partita con il Guatemala e poi giocheranno quella contro la Colombia. Spalletti può dunque sorridere per l’aspetto medico, non altrettanto per le tempistiche del secondo match che sarà alle 2 italiane di mercoledì 12. L’Inter, infatti, giocherà probabilmente sabato 15 l’anticipo contro il Parma (il 18 settembre c’è il Tottenham).

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy