Icardi Lautaro, ecco quando torneranno a disposizione del ct Scaloni

Icardi e Lautaro, arriva l’esito dei controlli: ecco quando è fissato il loro rientro


Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti. Infatti, Mauro Icardi e Lautaro Martinez si sono sottoposti ai controlli medici con l’Argentina dopo aver saltato il match contro il Bologna.

ICARDI LAUTARO, ECCO L’ESITO DEI CONTROLLI

Contrattura al quadricipite destro per il capitano dell’Inter mentre semplice affaticamento al polpaccio sinistro per Lautaro Martinez. Riferisce così la Gazzetta dello Sport riguardo i due attaccanti che sono scesi in campo per il primo allenamento del nuovo ct Scaloni, anche se in maniera differenziata.

Entrambi resteranno negli Stati Uniti: salteranno la prima partita con il Guatemala e poi giocheranno quella contro la Colombia. Spalletti può dunque sorridere per l’aspetto medico, non altrettanto per le tempistiche del secondo match che sarà alle 2 italiane di mercoledì 12. L’Inter, infatti, giocherà probabilmente sabato 15 l’anticipo contro il Parma (il 18 settembre c’è il Tottenham).

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl