Bologna-Inter, Spalletti nel post gara: "3 gol bellissimi. Keita punta? Una soluzione"

Bologna-Inter, Spalletti nel post gara: “3 gol bellissimi. Keita punta? Una soluzione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine di una sudata ma meritata vittoria, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara della sfida di Bologna. Leggiamo insieme le sue parole.

SPALLETTI: “LA SQUADRA SI E’ SCIOLTA”

“Fatti 3 gol bellissimi, poi la squadra si è sciolta nel finale. Il Bologna si è aperto di più nel secondo tempo ed abbiamo avuto più campo. Le partite bisogna vincerle con un gruppo importante come il nostro: sappiamo il nostro passato”. Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post gara di Bologna-Inter, con il tecnico che ha commentato anche la scelta di Keita punta centrale: “E’ un’ottima soluzione. Lautaro aveva accusato già un problema, ma oggi è peggiorato. L’ex Monaco può ricoprire quel ruolo, anche se ha caratteristiche diverse”. In chiusura, un commento sul come è nato il successo della sua Inter: “Farsi prendere dalla frenesia ti fa perdere le distanze: è vero che non siamo stati cattivi, ma siamo stati ordinati senza permettere al Bologna di ripartire”. Uno Spalletti soddisfatto al termine della sfida del “Dall’Ara”: primi 3 punti per i nerazzurri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy