Nuovo caso Modric? Il giocatore nega di aver contattato l'Inter!

Nuovo caso Modric? Il giocatore nega di aver contattato l’Inter!


C’è aria di grande caos a Madrid intorno alla situazione di Luka Modric, cercato con insistenza dall’Inter senza però risultati positivi. Dopo che Don Balon aveva parlato di una confessione del croato, riferendo che era stato lo stesso calciatore a contattare i nerazzurri, oggi spuntano nuovi retroscena in merito all’affare che arrivano direttamente dai social.

MODRIC SPIAZZA TUTTI SU INSTAGRAM

Il profilo Instagram chiamato “Futbol Al Reves” ha pubblicato poche ore fa una infografica in cui veniva riportata la versione del caso Modric descritta da Don Balon. Si racconta infatti che è stato lo stesso giocatore a contattare l’Inter, e non il contrario. Ma a spazzare via ogni dubbio ci ha pensato lo stesso centrocampista dei Blancos che, con un commento, ha risolto gli interrogativi. “Questa è la più grande bugia della storia!”, questo il commento del giocatore in merito alla notizia riportata su Instagram, con la smentita che dunque arriva diretta anche alla redazione di Don Balon. E mentre prima il retroscena aveva contribuito a scagionare l’Inter dalla possibile denuncia del Real Madrid, dopo questa notizia potrebbero aprirsi nuovi scenari. Questo, intanto, il post incriminato ed il commento del giocatore sul social network.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl