Modric, altro capitolo: smentita necessaria per avere il rinnovo

Modric, altro capitolo: smentita necessaria per avere il rinnovo


Altro capitolo della vicenda Modric: il croato avrebbe smentito il suo contatto con l’Inter solo per poter avere il rinnovo. Questa è l’idea di Manolete.

MANOLETE: “MODRIC OBBLIGATO: SMENTITA O RINNOVO”

Il giornalista spagnolo di AS, infatti, ha pubblicato un tweet che arricchirebbe la vicenda di un ulteriore capitolo: Modric ha dovuto dire che l’essersi offerto all’Inter è una bugia. Sapeva che se avrebbe proseguito per questa strada, sarebbe arrivata una multa e l’addio all’aumento di ingaggio promesso da Florentino Perez”. Un ragionamento un po’ contorto, ma che avrebbe senso, visto che, ormai, il croato non può più arrivare in nerazzurro. Continuare a smentire il presidente non sarebbe stato saggio: avrebbe perso in un colpo il club meneghino ed il lauto ritocco dello stipendio.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl