RASSEGNA STAMPA - Subito allenamento per Keita, Joao Mario via o fuori rosa

RASSEGNA STAMPA – Subito allenamento per Keita, Joao Mario via o fuori rosa


Ecco la rassegna stampa di martedì 14 agosto 2018. I giornali si concentrano sul mercato e, in particolare, su quello in uscita, con la grana Joao Mario. Ma occhio all'”investitura” di Vittorio Feltri.

RASSEGNA STAMPA, GDS: JOAO MARIO VIA OPPURE E’ FUORI

Dopo aver tracciato il profilo del nuovo arrivo Keita Balde, la Rosea si concentra sul mercato in uscita. Il nome più caldo, oltre a quello di Candreva, è quello di Joao Mario, ma stavolta l’Inter è pronta ad usare il pugno duro. In caso di mancata cessione, il portoghese sarà fuori rosa. Questo perché sia l’ex Lazio che il portoghese non vogliono lasciare Milano. Ma mentre l’ex Sporting, che continua a rifiutare tutte le destinazioni (Betis e Siviglia, Besiktas, Monaco e Premier) sarebbe escluso da tutte le liste, Candreva sarebbe ancora in grado di far parte di una delle Inter. Chi anche potrebbe salutare, ma in prestito, sarebbe Karamoh, altro che non vuole lasciare Appiano. Per lui possibile un trasferimento a titolo temporaneo in una tra Parma, Leganes, Real Sociedad e Schalke.

TUTTOSPORT, FELTRI: “L’INTER E’ DA SCUDETTO”

Nella prima pagina del quotidiano torinese spunta una frase eloquente: “Occhio Allegri, l’Inter è da scudetto“. Ad imprimerla è Vittorio Feltri, che parla di come la squadra nerazzurra sia ben attrezzata per lottare per il titolo. Certo, la Juventus ha acquistato Cristiano Ronaldo, fenomeno a 33 anni capace di vincere 5 Palloni d’Oro, ma il giornalista è stato letteralmente impressionato dalla squadra che si è vista in International Champions Cup contro l’Atletico Madrid, e potrebbe infastidire i campioni d’Italia in carica fino all’ultima giornata.

CORRIERE DELLO SPORT: KEITA-BAKAYOKO, MILANO PROTAGONISTA

Il Corriere dello Sport, infine, si concentra in prima pagina sugli acquisti Keita e Bakayoko. Due colpo in grado di aumentare ulteriormente la qualità di Inter e Milan, al punto da, secondo il quotidiano, stravolgere la corsa alla Champions. Le due milanesi si sono decisamente rinforzate con i vari acquisti, tra cui anche Martinez, De Vrij, Caldara e Higuain. Ai nastri di partenza, le due potrebbero essere anche davanti alle romane, e non è che il Napoli abbia fatto tutti questi botti. Occhio: Milano potrebbe essere tornata.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl