RASSEGNA STAMPA - Oggi il Keita Day: visite e firma! Tre pretendenti per Joao Mario

RASSEGNA STAMPA – Oggi il Keita Day: visite e firma! Tre pretendenti per Joao Mario


Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – OGGI IL KEITA DAY: VISITE E FIRMA

In attesa di Modric o dell’atteso centrocampista, l’Inter sta per chiudere un altro affare. Si tratta di Keita che in mattinata sosterrà le visite mediche che ufficializzeranno il suo passaggio in nerazzurro. La formula del trasferimento è la solita: prestito con diritto di riscatto per un affare di circa 40 milioni.

In uscita, come riporta il Corriere dello Sport, c’è sempre Joao Mario. Il centrocampista portoghese ha tre pretendenti: Besiktas, Betis e Siviglia nel caso N’Zonzi sarà ceduto alla Roma.

Inoltre, l’arrivo di Keita porterà la società nerazzurra a cedere un esterno. Il primo indiziato è Candreva che potrebbe fare il percorso inverso di Keita. Difficile, invece, che Karamoh venga ceduto (in ogni caso si parlerebbe di solo prestito) perché sarebbe utile per la lista B della Champions League. Anche Pinamonti dovrebbe partire.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl