Agente Keita, tutti i retroscena e i perché della trattativa con l'Inter

Ag. Keita: “Vuole esplodere in Italia! Spalletti? Una garanzia. Vi dico che…”


Roberto Calenda, agente di Keita Balde, nuovo acquisto dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Agente Keita, ecco i retroscena della trattativa.

AGENTE KEITA: “VUOLE ESPLODERE IN ITALIA!”

Quando nasce l’operazione Keita-Inter?

“Alla fine della scorsa stagione. Una sera a cena parlando con lui mi sono reso conto che aveva un conto in sospeso con l’Italia e che quei 16 gol con la Lazio non erano l’apice della sua carriera in Serie A ma solo l’inizio. Da lì è nato tutto”.

Sorpreso che il Monaco lo abbia lasciato andare?

“Intanto vorrei ringraziare il Monaco, club con signorilità notevole. Hanno ridato a Keita sorriso, serenità e spensieratezza, dopo anni di tensioni e promesse fatte e mai mantenute dalla dirigenza della Lazio. Non sono sorpreso che abbiano deciso di lasciarlo andare all’Inter. L’operazione, una volta realizzata interamente, potrà portare benefici a tutti”.

Il giocatore è carico?

“Gli è rimasta la voglia di esplodere nel paese che l’ha cresciuto calcisticamente. Ha 23 anni, è il momento per farlo. Non è uno che si accontenta”.

Keita troverà Spalletti dopo i derby romani. Può tirare fuori il meglio da lui?

“E’ la persona perfetta nel momento perfetto. Può far fare a Keita il definitivo salto di qualità e dargli la mentalità vincente di cui ha bisogno. Ha scelto l’Inter anche per la presenza di Spalletti: una garanzia”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl