Calciomercato Inter, scambio Keita-Candreva: commenti Instagram e mercato

Ad un settimana alla fine del mercato la situazione in casa Inter è abbastanza delineata: servono due giocatori e ne devono partire almeno due. Il sogno Modric sembra piano piano avvicinarsi: Ausilio attende le mosse madrilene e l’entourage del croato spinge per il cambio di camiseta; Keita Balde è molto più vicino: si è parlato di cedere uno tra Candreva e Karamoh o addirittura di arrivo slegato da un possibile scambio di contropartite in stile Milan-Juve. Joao Mario, invece, è sul piede di partenza e si attendono solo offerte concrete. Ma andiamo con ordine.

IL COMMENTO GALEOTTO

Chi è Allegra Luna? Semplicemente la nuova compagna, in dolce attesa, di Antonio Candreva. Rispondendo ad un commento circa la possibilità di vedersi presto a Montecarlo con un amico, si è lasciata scappare un eloquente “Non vediamo l’ora”. L’era dei social è ormai già ben avviata e questo è stato un ottimo assist che potrebbe eliminare qualsiasi tipo di dubbio riguardo la buona uscita dell’operazione: infatti l’ex-biancoceleste avrebbe preso del tempo per riflettere del suo futuro e della possibilità di sbarcare in Ligue 1.

CANDREVA E KEITA: PRO E CONTRO

L’operazione si farà: Monaco ed Inter hanno già raggiunto gli accordi preliminari e devono solamente limare gli ultimi. Keita arriverebbe con un anno di ritardo alla corte di Spalletti: strappi potenti, corsa e capacità di “entrare in partita” considerevole, toccherà all’allenatore di Certaldo saper toccare le corde giuste evitando di perdere il calciatore senegalese a livello mentale. Mancherà eccome invece Candreva: nonostante la caselle dello scorso campionato, alla voce “reti”, recitava un misero 0, il “tuttocampista” romano avrebbe garantito duttilità e corsa; il minutaggio minore probabilmente lo avrebbe favorito anche in termini di lucidità sotto porta.

Impostazioni privacy