RASSEGNA STAMPA – È arrivato il Modric Day! L’Inter freme: Modric incontra Perez

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – IL MODRIC DAY È ARRIVATO: L’INTER RESTA IN ATTESA

Oggi, come riporta la Gazzetta dello Sport è il giorno tanto atteso per i tifosi nerazzurri. Infatti, Luka Modric incontrerà Florentino Perez ed esporrà le sue intenzioni circa il suo futuro.

Non ci saranno vie di mezzo: o Florentino accontenta le richieste del centrocampista croato o il fuoriclasse accetterà volentieri la corte nerazzurra. L’Inter ha già fatto il suo proponendo un contratto fino al 2022. Adesso tocca al croato che punta allo stesso trattamento ricevuto da Cristiano Ronaldo.

In ogni caso il mercato nerazzurro non si ferma qui: l’affare Keita è in dirittura d’arrivo nonostante il rifiuto di Candreva che non gradisce un trasferimento a titolo temporaneo. La formula per Keita sarà un prestito oneroso a 5/6 milioni con un diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Come riporta il Corriere dello Sport, il senegalese avrà un ingaggio di circa 3 milioni.

 

Impostazioni privacy