Modric all’Inter? La società nerazzurra rischia la denuncia! LA SITUAZIONE

Il Real Madrid passa all’attacco. Secondo quanto ha riportato Marca, il club spagnolo è infuriato con gli agenti di Modric.

MODRIC INTER, IL REAL MADRID PRONTO A DENUNCIARE L’INTER

“Il Real non capisce gli ultimi movimenti degli agenti di Modric e non capisce neanche il silenzio del giocatore. Il club è irritato perché Modric sta consentendo queste manovre dei suoi procuratori quando aveva sempre detto che non sarebbe mai andato via dal Real”, scrive Marca.

E l’Inter che ruolo gioca in questa vicenda? Secondo Marca, che conferma e riprende le indiscrezioni di “El Mundo”, il Real denuncerebbe la società nerazzurra alla Uefa per violazione del Fair Play Finanziario solo se i nerazzurri dovessero veramente pagare Modric con i soldi degli sponsor targati Suning. Un escamotage non confermato da nessuno al momento.

L’Inter, però, come afferma Marca, non può presentare un’offerta molto alta al Real per l’acquisto di Modric, proprio per i vincoli del Fair Play Finanziario. Inoltre, prima di denunciare i nerazzurri, il Real Madrid dovrebbe vendere il croato all’Inter con le stesse modalità dell’operazione Mbappé-PSG: quindi, al momento, denuncia impossibile.

 

Impostazioni privacy