Perisic: "Con Kovac ho giocato bene, sa dove trovarmi. Mi piacerebbe giocare in Spagna o in Inghilterra"

Perisic: “Con Kovac ho giocato bene, sa dove trovarmi. Mi piacerebbe giocare in Spagna o in Inghilterra”


Ivan Perisic “spaventa” l’Inter. Il croato non ha dichiarato di voler andare via da Milano, ma comunque le sue parole hanno fatto scalpore.

Perisic: “Mi vogliono in tanti, ma prima devo parlare con l’Inter”

Uno degli estimatori di Perisic è senza dubbio Niko Kovac, attuale tecnico del Bayern Monaco: “Niko Kovac ha avuto un’influenza molto grande su di me, ho giocato molto bene con la Croazia sotto la sua gestione e mi congratulo con lui per tutto ciò che ha fatto in Germania e per il Bayern. Se mi vorrà, sa dove trovarmi”.

L’intenzione del croato però sembra essere quella di rimanere all’Inter: “L’anno scorso ho firmato un nuovo contratto di 5 anni con l’Inter, mi diverto molto nel club. È vero che l’Inter non ha avuto risultati come avrebbe dovuto dal 2010, ci sono stati alcuni problemi, decisioni sbagliate, ma in qualche modo sento che siamo sulla strada giusta per tornare alla vecchia gloria. I miei desideri? Il primo è fare bene in Champions League, per ottenere qualcosa, per sei anni sono stato privato del grande calcio europeo. Ora che ho fatto un grande risultato con la Croazia, mi manca solo qualcosa di importante inChampions League”.

Le sirene di mercato si fanno però sentire: “Ho sentito che alcuni club mi vogliono, ma devono parlare prima con l’Inter e solo dopo io posso partecipare alla trattative ed eventualmente decicere. Se dovessi cambiare club, sarà solo per un club di assoluto livello e per una lega di primissimo blasone. Solo Dio sa cosa succederà in futuro, sono felice all’Inter ma sappiamo tutti che è possibile di tutto nel calcio. Mi piacerebbe giocare in Inghilterra e in Spagna, ma non so se ci sarà abbastanza tempo per farlo. Sono uno a cui piacerebbe misurarsi in tutte le maggiori leghe”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl