Perisic: “Con Kovac ho giocato bene, sa dove trovarmi. Mi piacerebbe giocare in Spagna o in Inghilterra”

Ivan Perisic “spaventa” l’Inter. Il croato non ha dichiarato di voler andare via da Milano, ma comunque le sue parole hanno fatto scalpore.

Perisic: “Mi vogliono in tanti, ma prima devo parlare con l’Inter”

Uno degli estimatori di Perisic รจ senza dubbio Niko Kovac, attuale tecnico del Bayern Monaco: “Niko Kovacย ha avuto un’influenza molto grande su di me, ho giocato molto bene con laย Croaziaย sotto la sua gestione e mi congratulo con lui per tutto ciรฒ che ha fatto inย Germaniaย e per ilย Bayern. Se mi vorrร , sa dove trovarmi”.

L’intenzione del croato perรฒ sembra essere quella di rimanere all’Inter: “L’anno scorso ho firmato un nuovo contratto di 5 anni con l’Inter, mi diverto molto nel club. รˆ vero che l’Interย non ha avuto risultati come avrebbe dovuto dal 2010, ci sono stati alcuni problemi, decisioni sbagliate, ma in qualche modo sento che siamo sulla strada giusta per tornare alla vecchia gloria. I miei desideri? Il primo รจ fare bene inย Champions League, per ottenere qualcosa, per sei anni sono stato privato del grande calcio europeo. Ora che ho fatto un grande risultato con laย Croazia, mi manca solo qualcosa di importante inChampions League”.

Le sirene di mercato si fanno perรฒ sentire: “Ho sentito che alcuni club mi vogliono, ma devono parlare prima con l’Interย e solo dopo io posso partecipare alla trattative ed eventualmente decicere. Se dovessi cambiare club, sarร  solo per un club di assoluto livello e per una lega di primissimo blasone. Solo Dio sa cosa succederร  in futuro, sono felice all’Interย ma sappiamo tutti che รจ possibile di tutto nel calcio. Mi piacerebbe giocare inย Inghilterraย e inย Spagna, ma non so se ci sarร  abbastanza tempo per farlo. Sono uno a cui piacerebbe misurarsi in tutte le maggiori leghe”

Impostazioni privacy