Sei qui: Home » Copertina » Vrsaljko: “Contento di ritrovare i miei compagni croati qui all’Inter. Pronto a dare il 120% per i tifosi”

Vrsaljko: “Contento di ritrovare i miei compagni croati qui all’Inter. Pronto a dare il 120% per i tifosi”

Sime Vrsaljko è ufficialmente da ieri un nuovo giocatore dell’Inter: il croato si è presentato così in esclusiva ai microfoni di Inter TV: Sono molto contento e orgoglioso di essere in un grande club come l’Inter. Ho già esperienza in Italia, dopo quelle con Genoa e Sassuolo sono pronto per l’avventura all’Inter. Con Ivan Perisic e Marcelo Brozovic abbiamo parlato tanto dell’Inter, ma è stata una mia scelta, desideravo tornare in Italia e venire all’Inter”.

PRONTO A DARE IL MASSIMO

Il croato ha anche aggiunto: “Ho sentito Matteo Politano per messaggio, mi ha detto che sarebbe stato felice di ritrovarci dopo il Sassuolo. Ogni giocatore può portare qualcosa, in questa stagione giocheremo la Champions League e saremo tutti obbligati a dare il 120% per un risultato importante e per rendere felici i nostri tifosi. Saluto i tifosi nerazzurri, metto sempre il cuore in campo e spero che alla fine della stagione saremo tutti felici, noi e loro”.