Vrsaljko: "Contento di ritrovare i miei compagni croati qui all'Inter. Pronto a dare il 120% per i tifosi"

Vrsaljko: “Contento di ritrovare i miei compagni croati qui all’Inter. Pronto a dare il 120% per i tifosi”


Sime Vrsaljko è ufficialmente da ieri un nuovo giocatore dell’Inter: il croato si è presentato così in esclusiva ai microfoni di Inter TV: Sono molto contento e orgoglioso di essere in un grande club come l’Inter. Ho già esperienza in Italia, dopo quelle con Genoa e Sassuolo sono pronto per l’avventura all’Inter. Con Ivan Perisic e Marcelo Brozovic abbiamo parlato tanto dell’Inter, ma è stata una mia scelta, desideravo tornare in Italia e venire all’Inter”.

PRONTO A DARE IL MASSIMO

Il croato ha anche aggiunto: “Ho sentito Matteo Politano per messaggio, mi ha detto che sarebbe stato felice di ritrovarci dopo il Sassuolo. Ogni giocatore può portare qualcosa, in questa stagione giocheremo la Champions League e saremo tutti obbligati a dare il 120% per un risultato importante e per rendere felici i nostri tifosi. Saluto i tifosi nerazzurri, metto sempre il cuore in campo e spero che alla fine della stagione saremo tutti felici, noi e loro”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl