Dalla Francia spunta un nuovo nome per il centrocampo dell’Inter: i dettagli

Inter che, nei piani di Spalletti e Ausilio, avrebbe bisogno di un centrocampista di livello. Aspettando di capire la situazione di Vecino, che piace al Chelsea, la dirigenza nerazzurra ha già ampiamente scandagliato il mercato. L’infortunio di Nainggolan non desta eccessive preoccupazioni, ma è anche vero che i nerazzurri soffrono di un’evidente penuria di centrocampisti validi per il palcoscenico della Champions. Ma l’impresa non è così semplice, specie senza spendere troppo. Rafinha è ormai tramontato definitivamente e Dembele pare più allettato da un pre pensionamento dorato in terra cinese.

SPUNTA UN NOME NUOVO

Secondo quanto riportato in Francia più precisamente da Le10Sport, l’ultimo nome sul taccuino di Ausilio sarebbe quello di Bakayoko, poderoso mediano del Chelsea. Il ragazzo, che al Monaco aveva impressionato, in Inghilterra non sembra essere riuscito a fare un’ulteriore salto di qualità e potrebbe venire allettato dalla possibilità di un trasferimento.

La proposta di prestito avanzata dal Siviglia sarebbe già stata respinta, mentre l’interesse del Dortmund per ora è rimasto senza riscontri concreti. Perciò l’Inter potrebbe farsi avanti con decisione, anche se la dirigenza sarà molto cauta: non si vogliono altri Kondogbia. Il ragazzo è interessante e farebbe al caso di Spalletti, anche se l‘Inter necessiterebbe forse più di un regista, ma Suning non ha intenzione di svenarsi. Staremo a vedere nell’ultimo mese di mercato che piega prenderanno gli eventi.

 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy