Dalla Turchia: Miranda nel mirino del Galatasaray!

Dalla Turchia: Miranda nel mirino del Galatasaray!


Una stagione che vedrà un concorrente in più come De Vrij nel reparto difensivo ma che potrebbe permettere anche un cambio di modulo con la possibilità della difesa a tre. Ma non solo: per Miranda non è ancora certa la permanenza all’Inter. Almeno secondo quanto riportato dai media turchi, per i quali il Galatasaray sarebbe alla ricerca di un difensore centrale di livello per la prossima stagione, avrebbe avviato i contatti per il brasiliano, forte del contratto in scadenza l’anno prossimo con i nerazzurri.

OBIETTIVO NON FACILE

Il Cimboom vuole chiudere la trattativa per regalare un difensore di caratura internazionale a Fatih Terim in vista della prossima stagione, bisognerà vedere però se l’Inter acconsentirà a lasciarlo partire. Uno scenario, quello dell’addio a Milano di Miranda, davvero molto complicato da immaginare al momento visto che l’ex Atletico è una pedina importante per Spalletti. Il doppio impegno peraltro necessiterà di ricambi di livello e per questo il suo futuro dovrebbe essere comunque nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl