ESCLUSIVA - Joao Mario piace al Betis: via alla trattativa? Tutti i dettagli

ESCLUSIVA – Joao Mario piace al Betis: via alla trattativa? Tutti i dettagli


Arrivano conferme importanti dalla Spagna sul fronte Joao Mario. Nella corsa per il portoghese si sarebbe inserito anche il Betis Siviglia e noi di SpazioInter abbiamo raccolto le ultimissime in esclusiva.

JOAO MARIO: C’E’ IL BETIS

Tutto confermato: anche il Betis corteggia Joao Mario. Agli spagnoli piace, e non poco, il calciatore ex Sporting Lisbona. L’unico nodo da sciogliere resta quello della formula per assicurarsi il classe 1993, visto il prezzo del cartellino e le necessità da parte degli andalusi. I quasi 30 milioni cash per l’interista sono una cifra insostenibile per il club di Quique Setèn, vista soprattutto l’operazione da 16 milioni più 4 di bonus realizzata dagli spagnoli per William Carvalho. Porta sicuramente non chiusa però, con il Betis che resta alla finestra e spera nelle due soluzioni più comode.

PRESTITO CON O SENZA DIRITTO

La formula ideale per gli spagnoli – e meno per gli interisti – resta quella del prestito con diritto di riscatto. Si tratta di un’opzione cara sia all’Inter sia soprattutto al Betis che potrebbero assicurarsi così Joao Mario senza obblighi di investimento. Nonostante i 30 milioni in entrata dalla cessione di Fabian Ruiz al Napoli ed il pagamento dei 20 per William Carvalho dilazionato in 3 anni, la porta per l’acquisto a titolo definitivo del portoghese interista è decisamente chiusa. Solo possibilità di prestito, con il giocatore che interessa agli andalusi ma che non hanno ancora dato il via alla trattativa a causa delle condizioni esigenti per il centrocampista. Limando cifre e pretese però resterebbe più di uno spiraglio sul fronte Betis.

 

Giuseppe Coppola

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl