RASSEGNA STAMPA - Mercato in stallo, si punta a cedere!

RASSEGNA STAMPA – Mercato in stallo, si punta a cedere! Ecco gli indiziati principali

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – MERCATO IN STALLO, SI PENSA A CEDERE

Ausilio e Gardini sono in Cina per la riunione programmata con i vertici Suning: ciò significa che nessuna trattativa è in stato avanzato. Come riferisce, infatti, la Gazzetta dello Sport, l’Inter punta alle cessioni onerose prima di muoversi sul mercato.

Il primo indiziato è ovviamente Joao Mario. L’Inter inizierà ad ascoltare qualche offerta a partire da 27 milioni. Se arriverà quest’offerta, l’affare si chiuderebbe in due minuti. Intanto Vecino è in bilico: il centrocampista uruguaiano è tentato dal Chelsea. Una sua eventuale cessione porterebbe l’Inter verso Barella o un centrocampista top secret assai quotato (come riferisce Tuttosport). Il mercato nerazzurro è in stallo: si aspetterà agosto per altre operazioni in entrata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy