D'Ambrosio: "C'è tantissima voglia di giocare in Champions! I tifosi..."

D’Ambrosio: “C’è tantissima voglia di giocare in Champions! I tifosi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Seconda settimana del ritiro estivo per i nerazzurri presso il Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti. La preparazione della squadra, impegnata domani a Sion nel secondo test del pre-campionato, prosegue a ritmi intensi. Inter TV ha intervistato Danilo D’Ambrosio: ecco le sue dichiarazioni.

INTERVISTA D’AMBROSIO, ECCO LE PAROLE DEL TERZINO

“I carichi di lavoro sono abbastanza pesanti, come è giusto che sia. Ci stiamo preparando bene perché vogliamo che la stagione sia positiva, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi”.

“Ho sensazioni positive. I nuovi acquisti sono innanzitutto bravissimi ragazzi, uomini che hanno già capito cosa voglia dire vestire la maglia dell’Inter. C’è tantissima voglia di riprendere dopo le vacanze. La voglia di giocare partite importanti è tanta, in particolare in Champions League. Davanti al nostro pubblico, che è sempre stato il dodicesimo uomo in campo e ci è stato vicino anche nei momenti difficili”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy