Ag. Brozovic: "Marcelo sta bene all'Inter. Estero? Non abbiamo fretta, ma..."

Ag. Brozovic: “Marcelo sta bene all’Inter. Estero? Non abbiamo fretta, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra i protagonisti della sua Croazia al Mondiale di Russia, Marcelo Brozovic è ormai uno dei perni del centrocampo di Luciano Spalletti, ma il suo futuro non sembra ancora certo. Ci ha pensato il suo agente a chiarire la situazione in merito al rinnovo e alla clausola: leggiamo i dettagli.

BICANIC: “BROZOVIC PUO’ RINNOVARE”

Intervistato da Sportske Novosti, l’agente del croato Miroslav Bicanic ha parlato così in merito al futuro del giocatore:Marcelo Brozovic si trova molto bene all’Inter, al punto che potrebbe rinnovare presto il suo contratto a condizioni migliori. Offerte da parte di altri club? E’ una cosa possibile, ma noi adesso non abbiamo fretta. Siamo felici all’Inter. Dopo il Mondiale andremo entrambi in vacanza, ma se qualcuno vuole potrà sempre chiamarci”. Queste le parole dell’agente di Brozo che sottolinea il suo ambientamento in nerazzurri ma non esclude una possibile partenza. Sul contratto del croato pende una clausola da 50 milioni di euro, cifra tutt’altro che folle rispetto a quanto visto in questo mercato estivo e rispetto soprattutto al valore del giocatore.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy