Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Sportitalia – Un’entrata e un’uscita: due piste a sorpresa nel mercato nerazzurro?

Sportitalia – Un’entrata e un’uscita: due piste a sorpresa nel mercato nerazzurro?

Leandro Paredes e Danilo D’Ambrosio. Nella consueta serata di Sportitalia, due nuove nomi sono spuntati per il mercato nerazzurro. Per uno che è stato proposto, un altro rischia di finire al centro di una trattativa.

PAREDES: DI NUOVO CON SPALLETTI?

Che Leandro Paredes voglia tornare in Italia è risaputo. Che Spalletti lo abbia già avuto a Roma anche. Elementi che hanno indotto il suo entourage, a quanto pare, a proporlo all’Inter. Una proposta allettante, anche se finora si insisteva su un profilo più fisico. E’ però indubbia la qualità che porterebbe l’argentino nello sviluppo nel gioco, nei calci piazzati e nella gestione di tempi e ritmi. Lo scoglio però appare sempre la formula di acquisto: al momento l’Inter sembra potersi muovere solo con prestiti onerosi e obblighi/diritti di riscatto a seconda del caso. Si potrà aprire uno spiraglio di trattativa con lo Zenit San Pietroburgo?

LEGGI ANCHE:  L'Inter pensa già al dopo Skriniar: due nomi sul taccuino di Marotta

D’AMBROSIO, INCONTRO SOSPETTO IN QUEL DI NAPOLI

Dalla stessa emittente, sono arrivate voci di un incontro odierno tra Giuntoli, ds del Napoli, e Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D’Ambrosio. I partenopei cercano un terzino che sappia giocare su entrambe le fasce, date le condizioni di Ghoulam e la necessità di trovare un vice-Hysaj al posto di Maggio. D’Ambrosio risponde a questo identikit e, in quanto napoletano, per lui il Napoli potrebbe essere una bella tentazione. Ausilio dovrà gestire all’improvviso una plausibile uscita inaspettata?