Sportitalia – Un’entrata e un’uscita: due piste a sorpresa nel mercato nerazzurro?

Leandro Paredes e Danilo D’Ambrosio. Nella consueta serata di Sportitalia, due nuove nomi sono spuntati per il mercato nerazzurro. Per uno che è stato proposto, un altro rischia di finire al centro di una trattativa.

PAREDES: DI NUOVO CON SPALLETTI?

Che Leandro Paredes voglia tornare in Italia è risaputo. Che Spalletti lo abbia già avuto a Roma anche. Elementi che hanno indotto il suo entourage, a quanto pare, a proporlo all’Inter. Una proposta allettante, anche se finora si insisteva su un profilo più fisico. E’ però indubbia la qualità che porterebbe l’argentino nello sviluppo nel gioco, nei calci piazzati e nella gestione di tempi e ritmi. Lo scoglio però appare sempre la formula di acquisto: al momento l’Inter sembra potersi muovere solo con prestiti onerosi e obblighi/diritti di riscatto a seconda del caso. Si potrà aprire uno spiraglio di trattativa con lo Zenit San Pietroburgo?

D’AMBROSIO, INCONTRO SOSPETTO IN QUEL DI NAPOLI

Dalla stessa emittente, sono arrivate voci di un incontro odierno tra Giuntoli, ds del Napoli, e Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D’Ambrosio. I partenopei cercano un terzino che sappia giocare su entrambe le fasce, date le condizioni di Ghoulam e la necessità di trovare un vice-Hysaj al posto di Maggio. D’Ambrosio risponde a questo identikit e, in quanto napoletano, per lui il Napoli potrebbe essere una bella tentazione. Ausilio dovrà gestire all’improvviso una plausibile uscita inaspettata?

Impostazioni privacy