RASSEGNA STAMPA - Inter, ecco la prima offerta ufficiale per Vrsaljko: i dettagli

RASSEGNA STAMPA – Inter, ecco la prima offerta ufficiale per Vrsaljko: i dettagli


L’Inter resta in pressing su Sime Vrsaljko: il croato resta il preferito per la corsia di destra e potrebbe tornare in Serie A dopo le esperienze con Genoa e Sassuolo. In attesa che il giocatore concluda il Mondiale (domenica la finale contro la Francia), il club di Suning lavora per farsi trovare pronto.

L’OFFERTA

Viste le difficoltà per arrivare Alessandro Florenzi, prossimo ormai al rinnovo con la Roma, la prima pista resta il terzino dell’Atletico Madrid. Come si legge sul sito di Sky Sport, è pronta l’offerta per i Colchonerossarà proposto un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. L’accordo di massima fra Inter e agente del giocatore sarebbe già stato trovato. Il Corriere dello Sport parla anche di una promessa fatta dalla società spagnola al calciatore: gli verrà concessa l’opportunità di fare una nuova esperienza ma a condizioni che dovranno soddisfare i madrileni.

LE ALTERNATIVE

Tra le alternative resta viva la pista che porta Matteo Darmian, che prima di partire in prestito dovrebbe però rinnovare con il Manchester United il contratto in scadenza nel 2019. In questo caso, il diritto di riscatto dovrebbe invece essere fissato intorno ai 13 milioni di euro. Infine, resta sempre da monitorare anche la situazione di Davide Zappacosta del Chelsea.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl