Inter, grande spavento per il Ninja: incidente a bordo di una Ferrari!

Inter, grande spavento per il Ninja: incidente a bordo di una Ferrari!


CHE SPAVENTO PER IL NINJA!

Inter che, a pochi giorni dalla presentazione del grande colpo di questa sessione di mercato, Radja Nainggolan, si è presa un bello spavento. Il centrocampista belga infatti oggi è stato protagonista di un incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze. Il ninja, di ritorno da una mini vacanza a Roma prima dell’inizio del ritiro con il suo nuovo club, avrebbe forato una gomma in prossimità di Arezzo, andando a sbattere con la sua Ferrari GtC 4. L’impatto con il guard rail, pur danneggiando la parte anteriore e la fiancata della super car, non ha avuto per fortuna ripercussioni sulla salute del numero 14 nerazzurro. Come riportato da ForzaRoma.info, passato lo spavento, e ottenuta una vettura sostitutiva dalla concessionaria Ferrari a Prato, Nainggolan è ripartito alla volta di Milano.

Prima un grande spavento quindi, poi il sospiro di sollievo: il neo guerriero di Spalletti è pronto a tornare più forte di prima. Sicuramente, viste le circostanze ed il bolide coinvolto, le conseguenze sarebbero potute essere di gran lunga peggiori.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl