RASSEGNA STAMPA - Strada aperta per Dembele'? Il 13 luglio la svolta

RASSEGNA STAMPA – Strada aperta per Dembele’? Il 13 luglio la svolta


Come rivelato questa mattina dal Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe un a mossa in più a suo favore per arrivare a Moussa Dembele‘. Il giocatore può vantare la corte di Luciano Spalletti e vederlo in nerazzurro non è mai stata un’utopia. Leggiamo tutti i dettagli nella nostra rassegna stampa di oggi.

DEMBELE’ PIU’ VICINO?

Dembele’: sempre più Inter? A rivelarlo è  il Corriere dello Sport che questa mattina traccia il punto della situazione. Il suo Tottenham, su richiesta di Pochettino, starebbe cercando già un sostituto vista la partenza del centrocampista. Occhi puntati su Steve N’Zonzi, calciatore del Siviglia cercato in passato anche dai nerazzurri. Gli inglesi però vorrebbero ricavare dalla cessione del belga i milioni necessari all’assalto per arrivare al francese. 30 i milioni chiesti dagli Spurs per il mediano, gli stessi che sono arrivati dalla Cina sotto forma di offerta. Tutto potrebbe decidersi dopo il 13, quando il mercato cinese sarà chiuso: in una settimana Dembele’ dovrà fare le valigie per l’Oriente. L’Inter spera di portarlo a Milano con uno sconto, ma per le conferme bisognerà attendere i prossimi sette giorni.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl