Politano: "Inter, sono pronto a onorare la maglia. Non vedo l'ora di iniziare!"

Politano: “Inter, sono pronto a onorare la maglia. Non vedo l’ora di iniziare!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da oggi  pomeriggio Matteo Politano è diventato un nuovo calciatore dell’Inter: ultimato l’iter di visite mediche e firma sul contratto, è arrivata anche l’ufficialità del suo trasferimento a Milano. Ed ecco che arrivano anche le sue prime parole da nuovo calciatore della Beneamata.

LA PRIMA INTERVISTA

Queste le sue prime parole rilasciate al canale tematico nerazzurro, InterTV“Arrivare qui mi fa un effetto bellissimo, è una giornata importantissima per me, arrivo in una grande squadra come l’Inter e non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio tutti quelli che mi hanno voluto e non dimentico il Sassuolo che mi ha fatto crescere”.

VOGLIA DI INIZIARE

L’ex giocatore neroverde parla così di ciò che lo aspetta: “Il Meazza è l’unico stadio in Italia che mi ha fatto venire i brividi, speriamo che i gol che go segnato contro l’Inter diventino ora a favore. Ho sempre guardato Totti e Messi. Icardi è il giocatore che mi ha impressionato di più, basta una palla che cade in area ed è gol, ma anche Perisic. Ai tifosi dico che onorerò sempre questa maglia mettendo tutto il mio impegno”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy