Politano: “Inter, sono pronto a onorare la maglia. Non vedo l’ora di iniziare!”

Da oggi  pomeriggio Matteo Politano è diventato un nuovo calciatore dell’Inter: ultimato l’iter di visite mediche e firma sul contratto, è arrivata anche l’ufficialità del suo trasferimento a Milano. Ed ecco che arrivano anche le sue prime parole da nuovo calciatore della Beneamata.

LA PRIMA INTERVISTA

Queste le sue prime parole rilasciate al canale tematico nerazzurro, InterTV“Arrivare qui mi fa un effetto bellissimo, è una giornata importantissima per me, arrivo in una grande squadra come l’Inter e non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio tutti quelli che mi hanno voluto e non dimentico il Sassuolo che mi ha fatto crescere”.

VOGLIA DI INIZIARE

L’ex giocatore neroverde parla così di ciò che lo aspetta: “Il Meazza è l’unico stadio in Italia che mi ha fatto venire i brividi, speriamo che i gol che go segnato contro l’Inter diventino ora a favore. Ho sempre guardato Totti e Messi. Icardi è il giocatore che mi ha impressionato di più, basta una palla che cade in area ed è gol, ma anche Perisic. Ai tifosi dico che onorerò sempre questa maglia mettendo tutto il mio impegno”. 

Impostazioni privacy