Cessioni Inter, il riepilogo di giornata: Nagatomo, Carraro e Biabiany out

L’obiettivo è stato raggiunto. Le cessioni Inter hanno portato alle plusvalenze per 45 milioni. Un risultato possibile solo grazie ad alcuni trasferimenti in uscita e a titolo definitivo. Una giornata importante, che è bene riepilogare.

CESSIONI INTER: CARRARO E NAGATOMO, 7 MILIONI IN DUE

Questa ultima giornata è stata importante per diversi punti di vista, con le cessioni iniziate nella mattinata odierna con l’ufficialità del riscatto di Nagatomo, ora a tutti gli effetti del Galatasaray. Oggi, però, ne sono arrivate altre due. E riguardano altri due calciatori: Jonathan Biabiany e Marco Carraro. Il primo, infatti, è andato a titolo definitivo al Parma, mentre il giocatore della Primavera dell’Inter campione d’Italia è un nuovo calciatore dell’Atalanta.

Per il primo, si tratta di un ritorno, visto che ha già vestito la maglia dei crociati nel 2009/2010 e dal 2011 al 2015. Per quanto riguarda Carraro, invece, arriva una cessione a titolo definitivo per 5 milioni di euro, plusvalenza netta considerando che il classe 1998 arriva direttamente dal settore giovanile. In ogni caso, l’Inter si è riservata il diritto di recompra, in caso di addio in futuro al club bergamasco, che fa quindi doppietta dopo l’arrivo di un altro membro della primavera nerazzurra: Davide Bettella.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy