Punto cessioni: il Parma su Biabiany e Dimarco? Il Sassuolo cambia mire sui giovani?

Piero Ausilio sta lavorando a fondo per un mercato convincente in entrata e in uscita. Per quest’ultima voce, da registrare l’interesse del Parma per Biabiany e Dimarco. La trattativa potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

BIABIANY, FIGLIOL PRODIGO IN QUEL DI PARMA?

Jonathan Biabiany è ancora un giocatore di proprietà dell’Inter. Dopo il fallimentare prestito allo Sparta Praga, Ausilio sta trovando una nuova sistemazione al giocatore. Al francese sembrerebbe ancora interessato il Parma. In Emilia il francese ha vissuto i suoi anni calcisticamente migliori, lasciando un ottimo ricordo di sé. Per questo Faggiano, direttore sportivo ducale, sta tentando di riprenderselo. Non solo Biabiany però, perché il Parma potrebbe opzionare anche Dimarco. Il giovane terzino sinistro, riscattato dal Sion, potrebbe tornare nel nostro massimo campionato. La recompra esercitata dall’Inter è stata pari a 7 milioni. Il Parma si spingerà ancora oltre?

NON SOLO PARMA, IL SASSUOLO SONDA ALTRI GIOVANI

L’Inter non continua a trattare solo con il Parma in Emilia. Con il Sassuolo c’è un doppio asse: da una parte Politano, dall’altra alcuni giovani Primavera nerazzurri. Se finora i nomi giusti sembravano quelli del terzino Zappa e dell’attaccante Merola, le cose sembrano cambiate. Il Sassuolo avrebbe chiesto informazioni su Odgaard e su Gavioli. Il primo, attaccante acquistato la scorsa estate, il secondo regista di centrocampo cresciuto in casa. Non ci sarebbe però accordo tra le parti sulle valutazioni di tutti questi giocatori. La discussione potrebbe slittare oltre fine mese? La strategia nerazzurra per il fair play finanziario rischia di risentirne?

Impostazioni privacy